Fermani Immobiliare & C. Snc

Cod. 1193
Tratt. riservata
Classe energetica: ND - Non Dichiarata

Attività commerciale in Vendita a Ascoli Piceno

382 mq
3
Descrizione

In Vendita due unità immobiliari adiacenti e confinanti, a destinazione commerciale, inserite in un complesso a destinazione mista (residenziale, terziaria e commerciale) che si sviluppa su sei piani fuori terra oltre a sottotetto e due piani interrati.
Il bene si trova nel quartiere Luciani di Ascoli Piceno, localizzato tra Via Napoli e Vie Erasmo Mari, un quartiere di recente sviluppo a ridosso del centro storico, servito da una buona viabilità ordinaria e ben collegato anche alle principali arterie stradali della città. Molto vicina è anche la Stazione Ferroviaria. Sia l'intero quartiere, sia il centro storico, sono facilmente percorribili/raggiungibili a piedi, mentre Via Napoli consente di raggiungere direttamente gli svincoli del raccordo autostradale sia ad Ovest che ad Est della città. La zona è residenziale ad alta densità abitativa, con la presenza diffusa di unità a destinazione commerciale ai piani terra dei fabbricati; le destinazioni terziarie sono per lo più limitate ad abitazioni utilizzate come uffici.
L'unità commerciale principale ha accesso da Via E. Mari e si affaccia su uno spazio comune con due ampie vetrine, di cui una fissa e l'altra apribile. Internamente, è composta da due ampi locali commerciali, con annessi un ripostiglio e servizi igienici. L'altezza è di ml. 3,40, ridotta a ml 3,00 per l'esistenza del controsoffitto che canalizza gli impianti elettrico e di areazione. La pavimentazione è di monocottura e le pareti sono intonacate e tinteggiate. Gli infissi esterni sono di alluminio anodizzato preverniciato, con vetro camera anti-sfondamento; quelli interni sono alcuni di vetro e altri di legno tamburato e impiallacciato.
La seconda unità commerciale, invece, ha accesso da Via Napoli e non ha affacci. L'ingresso si ha tramite una piccola rampa di scale esistente sotto al portico che confina con Via Napoli; la rampa conduce a una porta che si apre su un vano scala e al piano inferiore (corrispondente al piano terra di Via E. Mari) vi è la porta d'ingresso all'immobile. L'unità presenta destinazione, in parte come magazzino, con due locali privi di vedute/luci o qualsiasi collegamento esterno per l'areazione naturale, e in parte con due locali destinati a uffici commerciali senza permanenza di addetti, dotati di piccole finestre a nastro nella zona in prossimità del soffitto. Le pareti divisorie interne sono di cartongesso. L'altezza dell'unità è di ml. 3,40, ridotta a ml. 2,90 per l'esistenza del controsoffitto che canalizza gli impianti elettrico e di areazione. La pavimentazione è realizzata con elementi ad incastro flottanti tipo parquet e le pareti sono intonacate e tinteggiate. Gli infissi esterni sono di alluminio anodizzato preverniciato con vetro camera; quelli interni sono di legno tamburato e impiallacciato.
Rif 1193

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 382 mq
Bagni: 3
Locali: 4
Stato conservazione: Buono
Numero Vetrine: 2
Aria condizionata
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Bagni: a Norma
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Video immobile
Massi Dora
Massi Dora
Agente

P.IVA: 02052530447
Num. REA: AP-1928620

info@fermanimmobiliare.it
0736263005
+393315686421
Contattami


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Ultimo aggiornamento 11/05/2018
Attività commerciale in Vendita
Ascoli Piceno
Tratt. riservata
382 mq
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp